Sono una psicologa e operatrice olistica con una profonda passione per le dinamiche della mente e le discipline antiche e orientali.
Nella mia formazione ho sempre cercato di integrare la psicologia con le filosofie orientali per ottenere una visione più completa e complementare del benessere umano. Nel mio percorso di apprendimento ho fatto una scoperta molto importante: dentro di me erano celate delle potenzialità e ho deciso di sfruttarle sia per il mio benessere personale che per quello professionale, ma il viaggio è sempre un divenire che non si sa mai dove conduce: possiamo tenerci stretti solo a noi stessi.
Credo fermamente che ogni passo che compiamo sia un’opportunità unica per conoscere, trasformare e anche liberarsi dei pesi che possono ostacolare la nostra felicità. La mia costante ricerca personale e professionale mi continua ad insegnare che ciascuno di noi ha delle risorse nascoste pronte ad essere sbloccate.
Mi propongo come operatrice olistica e troverete in questo tutte le mie riflessioni sullo stress e di come questo “demone” possa limitare e ridurre la nostra esistenza ma, come ben sapete, il più grande dei nostri avversari abita la nostra mente!